Infortunio
La quotidianità della nostra vita ci pone spesso in condizioni di rischi.

Il nostro lavoro, lo sport, o semplicemente la nostra regolare attività del tempo libero, famigliare o domestica possono causare, per una semplice distrazione, un infortunio.

L’infortunio è un evento traumatico che modifica, nostro malgrado, in modo lieve o più serio, la nostra quotidianità, tale situazione altera la nostra vita, le nostre abitudini, andando spesso a modificare anche le abitudini di chi ci sta vicino.

Il Gruppo Sambuchi dal 1994 si occupa di seguire, tutelare e assistere l’infortunato. Verifichiamo le posizioni assicurative aiutando il danneggiato a documentare in modo dettagliato e preciso il danno subito, rispettando in modo eccellente le richieste della compagnia assicurativa. Tale attività è fondamentale per il nostro assistito sia sotto l’aspetto clinico, in quanto il Gruppo Sambuchi mette a disposizione tutto il team medico, sia su quello risarcitorio, andando a dimostrare e giustificare, nei confronti del responsabile l’entità delle lesioni subite e l’importo del risarcimento danni.

Chiama il 340.56.83.240 per informazioni dirette.
CHIAMACI