Malasanità

Sbagliare è umano, ma se avviene in ambito medico a discapito di un paziente, soprattutto se il medico professionista possiede tutti gli elementi tecnico informativi per eseguire una prestazione eccellente rientrante nelle capacità sia della struttura sanitaria sia nelle proprie capacità professionali siamo in ambito di malasanità.

L’errore medico, le cure o pratiche superflue, inutili e dannose, la cattiva gestione della sanità pubblica, sono alcuni aspetti che coinvolgono sempre più medici e pazienti vittime di negligenza e imperizia.

Il Gruppo Sambuchi grazie al team di medici, specialisti e medici legali di tutta Italia ti aiuta a verificare l’effettiva esistenza di errore medico e in caso venga confermato, ti aiuta in tutto il percorso di cura, ove possibile, anticipandoti tutte le spese mediche, tutto ciò a garanzia del risultato da ottenere.

Il Gruppo Sambuchi procedere nei confronti dell’azienda ospedaliera e del medico che ha causato l’evento dannoso, mettendo a disposizione gratuitamente il proprio staff di avvocati, i quali procederanno, in primis nel verificare bonariamente attraverso commissione medica, l’intenzione dell’ente, al risarcimento danni, per poi in caso di necessità seguire il proprio assistito sia in ambito penale che civile.

La consulenza è gratuita, nessun anticipo di spese, a dimostrazione della nostra volontà di ottenere un risultato eccellente che possa soddisfare le pretese del danneggiato.

Chiama il 340.56.83.240 per informazioni dirette.

 

 

CHIAMACI