Lavora con noi
Gruppo Sambuchi è la tua opportunità

Il Gruppo Sambuchi è in continua espansione e ha bisogno anche di te. Che tu sia un addetto ai lavori o un disoccupato non è importante, la cosa principale è che tu voglia risolvere il problema di un famigliare, di un conoscente o di un amico.

Consiglia il Gruppo Sambuchi come fanno già i nostri clienti, collabora con noi. Puoi essere un semplice segnalatore, un collaboratore o un gestore di Gruppo Sambuchi Point.

Non siamo una società di franchising, perché non crediamo che la professionalità e l’esperienza acquisita negli anni possa essere garantita da un’insegna con un marchio appeso, la gestione di ogni posizione risarcitoria viene gestita direttamente dalla direzione e dal suo team tecnico a garanzia del diritto del cliente.

Il tuo compito è solo quello di farci conoscere, di offrire la nostra professionalità a chi ancora non ci conosce garantendoti una provvigione, un’opportunità.

Contattaci via mail, riceverai a breve una risposta per far parte del nostro Staff.


CONVENZIONE AUTOCARROZZERIA

Oltre 100 carrozzerie collaborano da oltre 20 anni con il GRUPPO SAMBUCHI per la gestione delle pratiche di incidenti stradali su tutto il territorio nazionale.

L’autocarrozzeria convenzionata, entrando gratuitamente nella nostra organizzazione, viene tutelata a 360 gradi, potendo usufruire di molteplici servizi sia a tutela del proprio lavoro, del proprio credito sia da poter utilizzare per i propri clienti.


  • Consulenza immediata e gratuita sulla dinamica e sulle responsabilità nel sinistro.
  • Perizia di parte con o senza concordato con il perito.
  • Auto a noleggio per il cliente senza alcun costo.
  • Gestione in CESSIONE DEL CREDITO a garanzia della carrozzeria.
  • Tempi rapidi per la definizione e l’incasso.
  • Consulenza Legale gratuita per il recupero crediti.
  • Gestione dei danni fisici subiti dal cliente.

Inoltre la carrozzeria avrà, gratuitamente, l’accesso al portale della nostra struttura. Questo permetterà all’azienda di poter essere aggiornata in tempo reale sull’attività dell’organizzazione in merito alle proprie pratiche, potendo interagire con tutti i tecnici o i legali così da avere direttamente tutto sotto controllo.

CONSULENTE ASSICURATIVO

Quello del CONSULENTE ASSICURATIVO è oggi un ruolo fondamentale per garantire la protezione della famiglia o dell’azienda che decidono, dietro parere del professionista, di assicurarsi con una o altra compagnia, svolgendo un’attività molto delicata sapendo che la decisione del proprio cliente si basa prima che sul prezzo o sulle garanzie di una polizza, sulla fiducia verso il professionista.

Ma cosa accade quando l’assicurato subisce un sinistro? A causa dell’indennizzo diretto, l’assicurato viene risarcito dalla propria compagnia, quindi da cliente si trasforma in controparte, e immediatamente scatta la pretesa dell’assicurato che il proprio consulente deve interagire per ottenere un risarcimento superiore al dovuto, con la velata “minaccia” di togliere tutte le polizze, andando di conseguenza a ledere quel rapporto di fiducia costruito nel tempo.

Grazie al GRUPPO SAMBUCHI, il consulente assicurativo rimane indenne da una valutazione negativa del proprio cliente, infatti se l’agenzia, in caso di sinistro, consiglia al proprio cliente di farsi tutelare dalla nostra organizzazione, il cliente troverà una serie di servizi completamente gratuiti tutti sviluppati al fine di fare ottenere il massimo risarcimento a costo zero.

Sappiamo bene che tale “consiglio” non solo non è apprezzato dalle compagnie assicurative, ma l’agente o il consulente viene intimidito per evitare che ciò accada. Questo perché è più semplice ed economicamente più vantaggioso trattare con il singolo cliente danneggiato piuttosto che con una struttura di certo meno debole sotto l’aspetto di conoscenza della materia risarcitoria.

Collaborare con il GRUPPO SAMBUCHI permette al consulente assicurativo di poter assistere il proprio cliente offrendo allo stesso i seguenti servizi:


  • Studio e apertura del sinistro.
  • Gestione parte medica.
  • Anticipo spese mediche
  • Consulenza tecnica.
  • Gestione per la riparazione danni.
  • Auto di cortesia.
  • Consulenza legale.
  • Perizie di parte.
  • Perizie medico legali

In questo modo il cliente, a costo zero, potrà verificare oltre alla parte meramente assicurativa anche l’efficienza dei servizi ad essa annessa, rimanendo un cliente soddisfatto. Oggi il mercato ti chiede di distinguerti che aspetti.

CHIAMACI